Home News Salernitana, -5 al Milan: 2-1 nel test con la Gelbison, domani di...

Salernitana, -5 al Milan: 2-1 nel test con la Gelbison, domani di nuovo in campo

A segno Piatek con una doppietta, esordio per Ochoa

728
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Continua l’avvicinamento della Salernitana alla sfida di mercoledì pomeriggio contro il Milan. Oggi i granata di Nicola si sono riuniti in tarda mattinata al Mary Rosy, dove hanno svolto una sgambatura con la Gelbison allenata da mister De Sanzo.

Il test amichevole si è aperto con la rete di Uliano, che dagli undici metri ha portato in vantaggio i rossoblù, quindicesimi nel Girone C di Serie C. A seguire la rimonta dei granata, interamente firmata Piatek. La doppietta dell’attaccante polacco ha fissato il punteggio sul definitivo 2-1.

Da segnalare l’esordio in granata di Ochoa, alla prima con i nuovi compagni a cinque giorni dal debutto ufficiale in programma all’Arechi contro la compagine di Pioli. Match in cui saranno certamente assenti i vari Sepe, Mazzocchi e Maggiore, infortunati di lungo corso, oltre allo squalificato Candreva.

L’imminente ripresa del campionato ha spinto lo staff a fissare una seduta anche per il 31: Fazio e compagni, dunque, torneranno in campo domani alle 11:00 – ancora al Mary Rosy – per l’ultimo allenamento del 2022.

Fonte foto: Pagina Facebook Gelbison