Home Calciomercato Isco-Salernitana, si tratta: il club granata tenta l’affondo per il centrocampista spagnolo

Isco-Salernitana, si tratta: il club granata tenta l’affondo per il centrocampista spagnolo

Offerta ufficiale della Salernitana per Francisco Román Alarcón Suárez, noto come Isco. L'ex Real Madrid si è da poco svincolato dal Siviglia

3355
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Molto più che una suggestione. La pista che porterebbe a Francisco Román Alarcón Suárez, meglio conosciuto come Isco, alla Salernitana sembrerebbe ipotesi concreta. Secondo i colleghi di Sportitalia, infatti, il club di via Allende avrebbe formulato una prima offerta ufficiale al centrocampista attualmente svincolato dopo aver rescisso pochi giorni fa il contratto che lo legava al Siviglia: 1,8 milioni all’anno per 18 mesi più bonus.

Bonus, legati a presenze, reti ed assist realizzati che, stando a ciò che filtra, sarebbero facilmente raggiungibili. Isco, dunque, sembra essere l’obiettivo numero uno per il centrocampo granata. La dirigenza, infatti, parrebbe alquanto fiduciosa di poter definire gli ultimi dettagli e chiudere la trattativa a stretto giro di posta. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteIsco accostato alla Salernitana
Articolo successivoAi nastri di partenza la XXXV edizione del Torneo “Insieme con lo Sport”
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.