Home Breaking news Salernitana, caccia al trequartista: da Verde a… Verdi

Salernitana, caccia al trequartista: da Verde a… Verdi

Si riapre la pista Simone Verdi. L'ex fantasista del Torino, attualmente in prestito al Verona, potrebbe fare ritorno a Salerno

1994
0
Verdi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Entra ufficialmente nel vivo il calciomercato della Salernitana. Dopo Ochoa e Nicolussi Caviglia, Morgan De Sanctis potrebbe battere a stretto giro di posta almeno altri due colpi. Viste la difficoltà incontrare in fase di possesso palla, mister Nicola sembra sempre più orientato al 3-4-1-2, con un trequartista in grado di agire tra le linee e fare da collante tra i reparti. Detto di Daniele Verde, fantasista in uscita da La Spezia dove con mister Gotti non sta trovando molto spazio, nelle ultime ore è tornato prepotentemente di moda un nome mai definitivamente accantonato da patron Iervolino: stiamo parlando di Simone Verdi, protagonista della cavalcata salvezza di pochi mesi or sono.

L’ex Torino, attualmente in prestito con diritto di riscatto al Verona dal Torino, con l’arrivo sulla panchina scaligera di Zaffaroni potrebbe trovare sempre meno spazio. I contatti tra le parti, dopo il mancato arrivo nella sessione estiva, sono ripresi in queste ore. Si ragiona sulla base di un prestito con diritto o obbligo di riscatto a determinate condizioni. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteAtalanta-Salernitana, dirige il bolognese Aureliano
Articolo successivoHenry pronto ad indossare la casacca granata
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.