Home News Kristoffersen a titolo temporaneo alla Virtusvecomp Verona 

Kristoffersen a titolo temporaneo alla Virtusvecomp Verona 

Julian Kristoffersen giocherà in Serie C. L'attaccante norvegese vestirà la casacca numero 19 con la Virtus Verona

863
0
Tempo di lettura: < 1 minuto
Kristoffersen a titolo temporaneo alla Virtusvecomp Verona

La Salernitana continua a sfoltire la rosa. Ceduto a titolo temporaneo Julian Kristoffersen alla Virtusvecomp Verona. Accordo raggiunto con contratto fino al 30 giugno 2023. Il classe ’97 ha raggiunto ieri la città di Veneta.

Dopo aver svolto le visite mediche, questo pomeriggio, il centravanti norvegese prenderà parte al suo primo allenamento con la Virtus. Gigi Fresco potrebbe convocarlo già per la gara di sabato al Gavagnin-Nocini contro il Novara.

Kristoffersen vestirà la maglia numero 19.

A seguire la nota ufficiale della Salernitana:

“JULIAN KRISTOFFERSEN ALLA VIRTUSVECOMP VERONA A TITOLO TEMPORANEO. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Virtusvecomp Verona per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’97 Julian Kristoffersen”.

Articolo precedenteMemo Ochoa carica la squadra: «Voltiamo pagina e torniamo a lottare»
Articolo successivoSalernitana, messaggio degli Ultras alla squadra
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!