Home Basket Power Basket Salerno, domenica impegno contro Caserta

Power Basket Salerno, domenica impegno contro Caserta

274
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il calendario procede senza sosta. Per la quarta giornata del Girone Oro del campionato di C Gold la Power Basket è attesa da un altro impegno interno. Dopo aver superato Mondragone nello scorso fine settimana, la squadra cara al presidente Luca Renis tornerà a giocare al PalaSilvestri. L’avversario sarà Mondo Camerette One Team Basket Caserta, palla a due alle ore 18.30 nella prima domenica del 2023 con l’ora legale.

Caserta è un’ottima squadra – dichiara il coach della Power Basket, Mario Menduto – che aveva cominciato la stagione come una delle favorite, se non la vera favorita, per la vittoria del campionato. E’ una squadra molto forte e che ha nella varietà di soluzioni offensive la sua prerogativa che è stata anche accentuata con gli innesti operati in corso. E’ una compagine di qualità, che gode di ottima salute come dimostra anche il rendimento offerto finora nel Girone Oro: come noi, infatti, anche Caserta ha vinto due partite su tre. Sarà una partita difficile ed impegnativa, in cui dovremo essere bravi a difendere in un certo modo per alzare i ritmi della contesa e sarà anche importante giocare in attacco seguendo determinate linee guida al fine di centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati in settimana”.

Quella in programma domenica 26 marzo p.v. è la quarta gara del girone di andata che per la Power si chiuderà sabato 1 aprile ad Angri (ore 18). Poi ci sarà la Final Four di Coppa in Campania, in programma al PalaSilvestri nei giorni 5 e 6 aprile. Per la Power è il momento più importante della stagione, quello in cui si può cominciare a raccogliere quanto seminato dall’estate scorsa in poi e per questo sarà prezioso e gradito il sostegno del pubblico.