Home Editoriale L’Arechi si prepara ad ospitare la finale di Coppa Italia Primavera

L’Arechi si prepara ad ospitare la finale di Coppa Italia Primavera

Lo stadio Arechi, cuore pulsante del calcio salernitano, il 25 aprile alle 20.30, ospitarà la finale di Coppa Italia Primavera

684
0
Finale Coppa Italia Primavera
Finale Coppa Italia Primavera
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’impianto sportivo di via Allende si appresta ad accogliere un evento di grande rilevanza calcistica, la finale di Coppa Italia Primavera, in programma il 25 aprile alle ore 20.30. Dopo l’assegnazione della finale di Coppa Italia Femminile, Juventus-Roma del 4 giugno, l’Arechi si conferma, quindi, uno degli impianti sportivi di riferimento in Campania.

La competizione tricolore sponsorizzata da Tim vedrà sfidarsi le squadre che si sono distinte nel corso della stagione. Le semifinali, in programma il 5 e 6 aprile, vedranno contrapporsi Roma-Inter e Fiorentina-Genoa, dalle quali usciranno le squadre che si contenderanno il trofeo all’Arechi.

Si tratta di un evento che suscita grande interesse da parte dei media nazionali, degli appassionati di calcio e degli addetti ai lavori, in quanto rappresenta un’importante occasione per le giovani promesse del calcio italiano di mostrare le proprie abilità sul campo.

Articolo precedenteTorino-Salernitana, restrizioni per la vendita dei tagliandi
Articolo successivoGuy Chiappaventi a Salerno il 31 marzo per Tango
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!