Home Editoriale Torino-Salernitana, restrizioni per la vendita dei tagliandi

Torino-Salernitana, restrizioni per la vendita dei tagliandi

Torino - Salernitana, dal 6 aprile sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospite dello Stadio Olimpico Grande Torino. Requisiti: Granata Card e residenza in Campania

667
0
Stadio Olimpico Grande Torino
Stadio Olimpico Grande Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

A partire dalle 10 di domani, 31 marzo, saranno disponibili i biglietti per assistere alla partita tra Torino e Salernitana. Nello specifico, sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospite a partire dalle ore 10 di giovedì 6 aprile. La vendita sarà riservata ai soli possessori della Granata Card e ai residenti in regione Campania, salvo modifiche dell’ultim’ora da parte dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive.

I tagliandi saranno disponibili sul circuito VivaTicket, sul sito ufficiale del Torino e presso i punti vendita autorizzati, fino alle 19 di sabato 15 aprile.

La partita si disputerà domenica 16 aprile alle ore 15.00, presso lo Stadio Olimpico Grande Torino.

Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti sarà di 20€.

Articolo precedenteSpezia-Salernitana affidata all’internazionale Orsato.
Articolo successivoL’Arechi si prepara ad ospitare la finale di Coppa Italia Primavera
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!