La trentesima giornata del campionato di massima serie ha messo di fronte Torino e Salernitana: ne è venuto fuori un match molto equilibrato – terminato uno a uno – con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto, pur mantenendo una certa correttezza nel rettangolo verde.
Team arbitrale composto da: Gianluca Aureliano di Bologna coadiuvato da Capaldo e Dei Giudici; quarto ufficiale Perenzoni, al Var Maresca e Muto

Per quanto riguarda la moviola, non ci sono episodi da analizzare: Aureliano ha mantenuto lo stesso metro di giudizio per tutti i novanta minuti, favorendo principalmente la fluidità del gioco; a livello disciplinare, invece, un solo cartellino giallo ai danni di Gyomber (S) al 68′ per aver interrotto una promettente azione d’attacco. Positiva anche la prestazione dei due collaboratori; inoperosi – a Lissone – Maresca e Muto.
Sempre nella giornata di ieri, si sono svolte le elezioni del nuovo presidente dell’Aia: a prendere il posto del dimissionario Trentalange, è Carlo Pacifici di Roma 1, eletto nell’assemblea generale con 260 voti su 310 associati votanti (50 le schede bianche). Al suo fianco, in qualità di vicepresidente, il lombardo Alberto Zaroli.
