Home Breaking news Qui Fiorentina: Oggi la ripresa, Ikonè insidia Gonzalez sulla destra

Qui Fiorentina: Oggi la ripresa, Ikonè insidia Gonzalez sulla destra

Il trainer dei toscani potrebbe riconfermare il 4-3-3, ballottaggio tra Martinez Quarta ed Igor per un posto al fianco di Milenkovic in difesa

409
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la convincente vittoria ai danni della Sampdoria (5-0), la Fiorentina di mister Vincenzo Italiano riprenderà già quest’oggi la sua preparazione in vista della trasferta di Salerno. “Recuperare le nostre energie per mercoledì”, questo l’obiettivo del trainer viola che- nell’immediato post partita di ieri- si è immediatamente proiettato alla trasferta in terra campana.

Le possibili scelte

“La Salernitana sta bene e si sta giocando tantissimo, ci aspetta uno stadio caldissimo”, mette tutti in guardia Italiano che- dinanzi all’ippocampo- andrà alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo dopo il pari contro la Cremonese ed il successo contro i blucerchiati. Come detto, quest’oggi (ore 15) Jovic e soci inizieranno la breve preparazione per il match di mercoledì. All’Arechi, dal punto di vista tattico, non dovrebbero esserci grandi novità con i toscani che dovrebbero schierarsi nuovamente con il 4-3-3. Primo ballottaggio è in difesa con Martinez Quarta in leggero vantaggio su Igor per un posto al fianco di Milenkovic nel quartetto difensivo. In avanti, invece, Saponara potrebbe spuntarla su Sottil sulla fascia sinistra mentre Ikonè insidia la titolarità di Gonzalez sull’out destro, punta centrale Cabral.