Home News Nessun petardo davanti all’hotel della Fiorentina. Era solo una festa privata

Nessun petardo davanti all’hotel della Fiorentina. Era solo una festa privata

Necessario smentire questa notizia per non alimentare polemiche nei confronti di una parte di tifoseria granata, abituata a sostenere la squadra solo con la voce e non con comportamenti che nulla hanno a che vedere con il tifo sano

2485
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Stamattina si è sparsa la notizia riguardo allo scoppio di petardi nei pressi dell’hotel di Mercato San Severino che ospita la Fiorentina, volto a disturbare il sonno dei calciatori viola. Dalle nostre informazioni prese sul posto, abbiamo appurato che gli scoppi di petardi provenivano da una villa poco distante in cui si festeggiava un compleanno. Insomma, nulla a che vedere con i tifosi che stavano tranquillamente a casa loro aspettando l’inizio della partita.

La notizia ha fatto rapidamente il giro della città destando meraviglia, visto e considerato che mai i tifosi granata mai hanno posto in essere tali comportamenti. Lo stesso hotel potrebbe diramare una nota per smentire tutto ciò. Intanto, ci è sembrato giusto smentire questa notizia per non alimentare polemiche nei confronti di una parte di tifoseria granata, abituati a sostenere la squadra solo con la voce e non con comportamenti che nulla hanno a che vedere con il tifo sano.