Home Breaking news Roma, le ultime in casa giallorossa: Mourinho perde pezzi

Roma, le ultime in casa giallorossa: Mourinho perde pezzi

Roma, le ultime novità in vista della sfida contro la Salernitana. Si fermano Spinazzola e Celik. Non al meglio Dybala, Belotti e Pellegrini

1328
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La qualificazione alla finale di Europa League sul campo del Leverkusen ha lasciato in eredità due nuovi infortuni muscolari al tecnico giallorosso. Prima è toccato a Spinazzola, uscito dopo pochi minuti e, sul finire del match, a Celik. Contro la Salernitana, dunque, Jose Mourinho sarà costretto a schierare una Roma piuttosto rimaneggiata. Lo Special One, già da diverse settimane, deve fare i conti con diversi infortuni e condizioni di alcuni dei suoi molto lontane dal top.

Su tutti, continuano a destare preoccupazioni le condizioni di Paulo Dybala, ieri rimasto in panchina per tutti i 90′ nella sfida con il Leverkusen. Probabile, comunque, un suo impiego lunedì a gara in corso. Da valutare le condizioni di Belotti e Pellegrini, usciti anch’essi malconci dalla gara di ieri, e dei freschi rientranti Smalling ed El Shaarawy. I prossimi due allenamenti daranno senz’altro indicazioni definitive in un senso o nell’altro. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteRoma-Salernitana, sciolto il nodo orario: match alle 18:30 di lunedì
Articolo successivoLa Salernitana fa manita di Serie A, la salvezza è aritmetica. Danilo Iervolino ringrazia squadra e tifosi
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.