Home Breaking news Sousa festeggia la salvezza: «Grazie Salerno, grazie Salernitana»

Sousa festeggia la salvezza: «Grazie Salerno, grazie Salernitana»

Il trainer ha affidato al proprio profilo Instagram le prime parole dopo la matematica salvezza

2092
0
Tempo di lettura: 2 minuti

Parte dal video di un bambino con la casacca granata la dedica di mister Paulo Sousa. Obiettivo raggiunto per il trainer portoghese che- con tre giornate d’anticipo- riesce a portare l’ippocampo all’aritmetica salvezza grazie ad idee, unità ed un filotto di risultati che hanno dato la spinta per l’arrivo alla meta.

Le parole del trainer

Il pensiero di Sousa è affidato al proprio profilo Instagram con una lunga dedica a corredo del video del piccolo supporter nel settore ospiti di Empoli. “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo- ha scritto l’ex ct della Polonia- la Salernitana rimane in Serie A per un’altra stagione. Questa è la passione, la determinazione, la resilienza che brucia in noi tutti. Grazie ai miei giocatori per la vostra dedizione incrollabile, al nostro Presidente per averci creduto , al nostro Direttore e tutto il suo staff per esserci super preparati professionali è umanamente al mio staff e a tutta la famiglia granata per il lavoro fondamentale ed instancabile fatto lontano dai riflettori. Grazie alla città di Salerno, ai nostri straordinari tifosi, cuore pulsante della Salernitana. La vostra vicinanza e la vostra fede nella squadra sono la nostra forza”.

Testa al futuro

“Questo video di un bambino nella curva ultras che canta con tutto il cuore per la Salernitana- spiega Sousa- è per me la perfetta rappresentazione del nostro spirito. Questa impresa è per lui e per tutte le nuove generazioni che seguiranno la nostra amata squadra. Ora festeggiamo, ma domani torniamo al lavoro. Altre sfide ci attendono, altre vittorie da conquistare. Siamo la Salernitana”.