Home News Salernitana, 28 convocati per il ritiro: a Rivisondoli anche cinque rientranti dai...

Salernitana, 28 convocati per il ritiro: a Rivisondoli anche cinque rientranti dai prestiti

In lista Mantovani, Mamadou Coulibaly, Motoc, Boultam e De Matteis. Aspettando il mercato

1289
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono 28 i convocati di mister Paulo Sousa per il ritiro estivo della Salernitana, impegnata a Rivisondoli da lunedì prossimo. L’elenco annovera anche i vari Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola, Daniliuc, Lassana Coulibaly, Kastanos e Botheim, che si aggregheranno ai compagni in un secondo momento dopo aver allungato la propria stagione a causa degli impegni con le Nazionali. In lista anche De Matteis, Motoc, Mamadou Coulibaly, Boultam e Mantovani, calciatori rientrati alla base per fine prestito.

Convocato anche il giovane Sfait, classe ’04 proveniente dalla Primavera. Fuori, invece, gli esuberi Simy, Kristoffersen e Orlando. Ripresa ieri pomeriggio la preparazione, i granata sono tornati in campo questa mattina al Mary Rosy per il secondo allenamento in città. Domani la partenza per l’Abruzzo, dove lunedì 17 si terrà la prima seduta di lavoro del ritiro pre-campionato, preceduta dalla conferenza stampa di Sousa.

Candreva e soci resteranno fino al 27 luglio a Rivisondoli, dove la prima settimana di allenamenti sarà a porte aperte. Nel mentre, la Salernitana affronterà in amichevole il Delfino Curi Pescara (mercoledì 19) e il Picerno (lunedì 24). Successivamente, il gruppo squadra si sposterà a Fiuggi dal 28 luglio al 6 agosto, disputando anche un test contro una pari categoria quale il Frosinone.

Questo l’elenco completo dei convocati:

PORTIERI:De Matteis, Fiorillo, Ochoa, Sepe;

DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Mantovani, Motoc, Pirola, Sambia;

CENTROCAMPISTI: Bohinen, Boultam, Candreva, Coulibaly M., Coulibaly L., Iervolino, Kastanos, Maggiore, Mazzocchi, Sfait;

ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Valencia.