Home News Danilo Iervolino in ritiro a Rivisondoli

Danilo Iervolino in ritiro a Rivisondoli

Il patron granata, Danilo Iervolino, fa la sua prima apparizione al ritiro estivo per salutare la squadra e discutere dei rinforzi

788
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Danilo Iervolino oggi si recherà a Rivisondoli per fare visita alla Salernitana. Sarà la sua prima volta: la scorsa stagione, per impegni personali, non riuscì a raggiungere né l‘Austria, né la Turchia.

Pertanto, l’incontro di questo pomeriggio avrà un significato particolare per il patron, coglierà l’occasione per vivere da vicino l’atmosfera del romitaggio e non perderà occasione per incoraggiare i giocatori in vista della nuova stagione. La sua presenza darà un nuovo slancio e una carica motivazionale alla squadra, oltre a fornire un’opportunità di dialogo e pianificazione con l’allenatore. La presenza del patron, infatti, offrirà a Sousa l’opportunità di affrontare varie tematiche, soprattutto, quelle riguardanti i possibili nuovi arrivi e alla strategia del club per il mercato estivo.

L’appuntamento è fissato oggi pomeriggio intorno alle 17:45.

Articolo precedenteCandreva: “Pronto per ricominciare”
Articolo successivoL’affondo di Iervolino: «Curva Nord chiusa? Ognuno tragga le sue conclusioni. Noi ce la stiamo mettendo tutta».
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!