Home News La Salernitana si allena a porte chiuse e la Style Animation intrattiene...

La Salernitana si allena a porte chiuse e la Style Animation intrattiene i bambini

Cartelloni colorati e scritte dedicate ai calciatori della Salernitana, la Style Animation intrattiene con passione ed entusiasmo i piccoli tifosi granata, soprattutto, durante gli allenamenti a porte chiuse

586
0
Tempo di lettura: 2 minuti

La Salernitana, in vista della nuova stagione calcistica, si allena con determinazione e dedizione durante le sedute mattutine a porte chiuse. Nonostante l’assenza dei tifosi tra gli spalti, il club ha trovato un modo originale per coinvolgere i suoi sostenitori, specialmente i più giovani, grazie alla collaborazione con l’agenzia Style Animation Viaggi ed Eventi. Il promotore dell’iniziativa è stato Vincenzo Aversa, che con questa bella intuizione, ha reso speciale il ritiro dei più piccoli.

La società ha dato spazio alla creatività dei suoi mini tifosi, che accorsi a Rivisondoli hanno trovato l’intrattenimento e la distrazione desiderata, mentre i calciatori si dedicavano al lavoro sul campo. Style Animation Viaggi ed Eventi, un’agenzia specializzata in intrattenimento, ha organizzato un’attività dedicata ai bambini, permettendo loro di divertirsi e sviluppare la loro fantasia.

I piccoli tifosi sono stati guidati dallo staff dell’animazione nel processo di realizzazione di cartelloni colorati con scritte dedicate ai calciatori della Salernitana da esporre sugli spalti, sia durante gli allenamenti a porte aperte che durante le amichevoli in programma nei prossimi giorni. Questa iniziativa mira a creare un legame ancora più forte tra la società, i calciatori e i loro sostenitori. Non solo disegni, le attività si dividono in: laboratori tecnico pratici e ludico ricreativi, Contest, tornei, gioco ippocampo, trucca bimbi, ballon art e balli di gruppo. Inoltre, domani in vista dell’amichevole ci saranno artisti di strada in zona stadio comunale.

“È stato bellissimo vedere i nostri piccoli tifosi coinvolti in questa iniziativa”, ha commentato la mamma di un bambino che ha partecipato all’iniziativa. “La passione dei bambini per la squadra è contagiosa, e vedere la loro creatività sprigionarsi su quei cartelloni è stato davvero emozionante. Grazie a Style Animation stata garantita un’esperienza unica anche durante gli allenamenti. “È un onore poter collaborare con una squadra di calcio così prestigiosa”, hanno dichiarato i ragazzi dell’animazione. “Vedere i sorrisi e l’entusiasmo dei bambini è la nostra migliore ricompensa.”

L’entusiasmo dei tifosi è stato palpabile. Quest’iniziativa è solo una delle molte attività che la Salernitana sta mettendo in campo per coinvolgere i suoi sostenitori e creare un legame ancora più solido tra squadra e tifosi.

Articolo precedenteSalernitana, prezzi e orari delle amichevoli
Articolo successivoFazio: “L’obiettivo è fare bene con la Salernitana”
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!