Home News Calciomercato: Possibile Scambio tra Sepe e Cheddira

Calciomercato: Possibile Scambio tra Sepe e Cheddira

Incontri segreti e strategie di mercato: De Sanctis valuta uno scambio tra Cheddira e Sepe per rinforzare la Salernitana

4117
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Morgan De Sanctis ha momentaneamente abbandonato il quartier generale di Rivisondoli per un’importante spedizione legata al mercato.

Il ds della Salernitana, ieri sera, si è recato nella vicina Roccaraso, luogo in cui sta svolgendo il romitaggio estivo il Bari, dando vita ad un intrigante faccia a faccia con Ciro Polito, il direttore sportivo dei galletti.

Il calciomercato è una danza di opportunità, e tra i biancorossi ci sono alcuni nomi che stuzzicano l’interesse dei granata. Spicca, tra tutti, quello dell’attaccante Cheddira: il bomber marocchino sembra essere un giocatore che Morgan De Sanctis sta tenendo d’occhio per un possibile scambio con, l’ormai separato in casa, Luigi Sepe.

Inoltre, proprio ieri mattina, alcuni dirigenti della compagine pugliese si sono recati presso il centro sportivo della Salernitana per seguire, attraverso le recinzioni, parte dell’allenamento gestito da Paulo Sousa.

Articolo precedenteFazio: “L’obiettivo è fare bene con la Salernitana”
Articolo successivoIl magico amore dei bimbi Rivisondolesi per i colori granata
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!