Home News Il magico amore dei bimbi Rivisondolesi per i colori granata

Il magico amore dei bimbi Rivisondolesi per i colori granata

Tra entusiasmo e passione i bambini del posto si preparano ad accompagnare i calciatori in campo per la gara amichevole tra la Salernitana e la Delfino Curi Pescara

715
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

In un tranquillo angolo di Rivisondoli, circondato dalle maestose montagne abruzzesi, si sta vivendo un momento magico. I bimbi del posto si sono innamorati dei colori granata e oggi avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica: partecipare alla gara amichevole tra la Salernitana e la Delfino Curi Pescara, e accompagneranno i calciatori durante l’ingresso in campo.

Nelle ore che precedono la gara, tra le stradine del paesino si respira entusiasmo, l’aria è calda ed elettrizzante ed i bimbi rivivondolesi si preparano per l’incontro con la squadra indossando le magliette granata con orgoglio e gioia negli occhi.

C’è anche chi bacia spontaneamente il cavalluccio cucito sulla parte sinistra della casacca indossata. E tra passeggiate in bici ed un morso ad un panino, i bambini, accompagnati dai loro genitori, hanno raggiunto, assieme ad altri tifosi provenienti da Salerno, l’albergo in cui alloggiano i giocatori dell’Ippocampo per scattare foto e ricevere autografi da conservare gelosamente nel cassetto dei propri ricordi.

Rivisondoli
Articolo precedenteCalciomercato: Possibile Scambio tra Sepe e Cheddira
Articolo successivoSousa:”Salernitana alla prova tra mancanza di rinforzi e ondata di caldo”
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!