In un tranquillo angolo di Rivisondoli, circondato dalle maestose montagne abruzzesi, si sta vivendo un momento magico. I bimbi del posto si sono innamorati dei colori granata e oggi avranno l’opportunità di vivere un’esperienza unica: partecipare alla gara amichevole tra la Salernitana e la Delfino Curi Pescara, e accompagneranno i calciatori durante l’ingresso in campo.
Nelle ore che precedono la gara, tra le stradine del paesino si respira entusiasmo, l’aria è calda ed elettrizzante ed i bimbi rivivondolesi si preparano per l’incontro con la squadra indossando le magliette granata con orgoglio e gioia negli occhi.
C’è anche chi bacia spontaneamente il cavalluccio cucito sulla parte sinistra della casacca indossata. E tra passeggiate in bici ed un morso ad un panino, i bambini, accompagnati dai loro genitori, hanno raggiunto, assieme ad altri tifosi provenienti da Salerno, l’albergo in cui alloggiano i giocatori dell’Ippocampo per scattare foto e ricevere autografi da conservare gelosamente nel cassetto dei propri ricordi.
