Home Calciomercato Luigi Sepe ad un passo dalla Lazio

Luigi Sepe ad un passo dalla Lazio

In queste ore si sta definendo la formula del trasferimento. Il portiere potrebbe salutare Salerno già in serata per mettersi a disposizione di Sarri

656
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Luigi Sepe è ad un passo dal vestire la maglia della Lazio. Il portiere napoletano sarà il vice Provedel e potrebbe raggiungere Formello già nella giornata di domani. Incassato il no di Loris, il diesse biancoceleste Fabiani ha virato nettamente sull’estremo difensore della Salernitana, ormai chiuso da Ochoa e Costil e, da mesi, ai margini del progetto Salernitana.

Complice il buonissimo rapporto tra il procuratore Giuffredi e lo stesso Fabiani, l’operazione si sta definendo in queste ore anche rispetto alla formula del trasferimento che sarà un prestito. Non è detto che ci sia un obbligo di riscatto mentre trapela che potrebbe esserci, addirittura, una compartecipazione all’ingaggio da parte della Salernitana.

Ad ogni modo Sepe è da considerare, ormai. un ex calciatore granata che lascia la squadra dopo aver contribuito alla miracolosa salvezza di due anni fa. Per lui 34 presenze con il club granata e 53 gol subiti.