Home News Mamadou Coulibaly sbarca in Sicilia: nuovo innesto per il Palermo

Mamadou Coulibaly sbarca in Sicilia: nuovo innesto per il Palermo

Il centrocampista, Mamadou Coulibaly, classe '99, si unisce al Palermo F.C. in un trasferimento con diritto di riscatto

771
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mamadou Coulibaly vestirà la casacca del Palermo F.C., è ufficiale. Il trasferimento avviene in prestito con un diritto di riscatto valutato intorno ai 600mila euro.

Di seguito l’annuncio del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Palermo F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’99 Mamadou Coulibaly“.

Coulibaly indosserà la maglia numero 80.

Il trasferimento di Coulibaly in rosanero rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’ambizione del Palermo F.C. di costruire una squadra competitiva per ambire a palcoscenici importanti.

Nei prossimi giorni l’ex granata sarà presentato in conferenza stampa.

Articolo precedenteSalernitana, il punto su entrate e uscite. E sul numero 9 scoperto…
Articolo successivoTaurino: «Lecce propositivo dall’inizio. Salernitana, importante aver trattenuto Candreva e Dia»
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!