Home News Salernitana, in arrivo il responsabile dell’area comunicazione

Salernitana, in arrivo il responsabile dell’area comunicazione

Giuseppe Sapienza, ai titoli di coda con la Sampdoria, potrebbe legarsi al club granata per ricoprire il ruolo di responsabile della comunicazione

3212
0
Giuseppe Sapienza
Giuseppe Sapienza
Tempo di lettura: < 1 minuto

Possibile nuovo ingresso in società per quanto concerne l’area comunicazione. Nelle prossime ore, infatti, potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale di Giuseppe Sapienza come nuovo responsabile.

Attualmente sotto contratto con la Sampdoria, Sapienza ha già lavorato con Filippo Inzaghi nella sfortunata esperienza di Reggio Calabria. Già direttore della comunicazione di Milan e Genoa, nonché membro dello staff di Barcellona ed Inter, Sapienza è un esperto del settore della comunicazione e delle pubbliche relazioni.

Stando ai rumors riportati dai colleghi di Telenord, il classe ’61, nelle prossime ore, dovrebbe risolvere il contratto con i blucerchiati sottoscritto la scorsa estate per legarsi al club di via Allende. Seguiranno aggiornamenti.

Articolo precedenteStorie di Salernitana: Géza Kertész
Articolo successivoSapienza alla Salernitana? Nessuna conferma
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!