Home News Salernitana, serve il 12° uomo: miniabbonamento per i match con Lazio e...

Salernitana, serve il 12° uomo: miniabbonamento per i match con Lazio e Bologna

Carnet in vendita da domani mattina, risparmio di circa 20 euro in Curva Sud e Distinti. Parte anche la prevendita per il match con i biancocelesti

556
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana chiama a raccolta il suo pubblico, introducendo un miniabbonamento per le partite contro Lazio e Bologna. Saranno in vendita da domani mattina (ore 10:00) i carnet per accedere a prezzi scontati alle prossime due gare casalinghe: sabato 25 novembre alle 15:00 contro i biancocelesti,  alle 18:00 di domenica 10 dicembre con i rossoblù.

I tagliandi, oggetto dell’iniziativa Never Alone – Tickets Bundle, saranno acquistabili sia online che nei punti vendita autorizzati, previa la compilazione di un apposito form pubblicato sul sito della società granata.

I prezzi e il risparmio

Dopo le lamentele dei tifosi e la debole affluenza delle ultime settimane, la società granata ha introdotto una politica prezzi più alla portata: acquistare le due gare in toto costerà 28 euro in Curva Sud e 60 euro nei Distinti (30 il ridotto over 65 e donne, 20 per gli under 14). 70 euro il prezzo in Tribuna Azzurra, 80 in Tribuna Verde e 130 in Tribuna Rossa, anche in questi casi con le relative riduzioni.

Confrontando il carnet con la somma dei singoli biglietti delle due gare, il risparmio è apprezzabile: 17 euro in Curva Sud (45 euro per i due biglietti), 20 nei Distinti (altrimenti a 80), 27 in Tribuna Azzurra (altrimenti a 97), 38 in Verde (altrimenti a 118) e 44 in Rossa (altrimenti a 174).

Biglietti per Salernitana – Lazio

Contestualmente, domani alle 10:00 partirà anche la prevendita dei tagliandi per Salernitana – Lazio: Curva Sud a 25 euro, Distinti a 45. Dopo 24 ore di prelazione, martedì alle 10:00 si aprirà la vendita libera. Oltre ai soliti sconti e riduzioni, tariffa speciale per i ragazzi delle scuole calcio nei Distinti: biglietto a 3 euro, previsto un accompagnatore (con ingresso gratuito) ogni dieci tesserati.