Home News Inzaghi: «Squadra fantastica oggi. C’è tanto rammarico per i pareggio. la nostra...

Inzaghi: «Squadra fantastica oggi. C’è tanto rammarico per i pareggio. la nostra vecchia guardia è un esempio per tutti»

593
0
inzaghi lazio
inzaghi lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il bel primo tempo di Bergamo, Inzaghi ha rivisto l’atteggiamento giusto dei suoi. Manca solo l’appuntamento con la vittoria. Intanto è un pari che può dare ulteriore fiducia in vista dei tanti scontri diretti che attendono i granata.

Una Salernitana che ha tenuto testa al Milan per quasi tutta la partita. Dopo i cambi, però, qualcosa è cambiato

«Faccio fatica a trovare cose negative. Squadra fantastica oggi. I ragazzi meritano solo complimenti. Sono felice che la nostra gente stia vedendo questo. Potevamo fare il 3-1. Dispiace per il pareggio, ma oggi sono orgoglioso dei ragazzi»

È stata la partita migliore della sua Salernitana. Si sta ritrovando la squadra?

«Come con il Sassuolo e con la Lazio. Li vedo allenarsi bene. I tre punti oggi sarebbero stato ossigeno. Ho messo tanti attaccanti ma la mentalità era giusta. La vecchia guardia è stata straordinaria ed i giovani devono prendere esempio da loro».

Pareggio che sta stretto?

«Avrei firmato per un pareggio ma dopo Bergamo ho visto la squadra lavorare bene e volevo giocarmela. C’è rammarico

Come ha preso l’addio di De Sanctis e l’arrivo di Sabatini

«Quando va via qualcuno è sempre sconfitta. Avevo un bel rapporto con De Sanctis. Sabatini non lo conosco ma credo che lavoreremo bene insieme. Sappiamo bene cosa ha fatto in passato»