Home News Inzaghi: «Abbiamo perso senza subire un tiro in porta. Credo ancora nella...

Inzaghi: «Abbiamo perso senza subire un tiro in porta. Credo ancora nella salvezza».

524
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nonstante la sconfitta Inzaghi non perde la speranza. Probabilmente, in questo momento, è l’unico a vedere il bicchiere mezzo pieno. Intanto la Salernitana incassa la quarta sconfitta consecutiva ma l’ottimismo del trainer granata dovrà esser di esempio per tutto il gruppo: «Dispiace perché abbiamo perso senza un tiro in porta. La squadra ha sofferto ma ha costruito. Qualche errore individuale ci sta costando molto ma mancano 17 partite. Io ci credo. Dobbiamo fare sette vittorie. Purtroppo dopo il rigore abbiamo fatto fatica a reagire ma non abbiamo mai mollato»

Inzaghi si sofferma anche sull’episodio relativo al calcio di punizione dal limite: «Dalla tribuna sembrava rigore ma accettiamo la decisione di Orsato che era vicino. Pensiamo alla prossima partita. Arriva la Roma ma saremo qui con la nostra gente. I giocatori nuovi ci daranno una grossa mano»

Ultimo passaggio sul mercato: «La società ed il direttore sanno cosa fare. Io alleno quelli che ho. Ta poco rientreranno anche tanti giocatori impegnati in Coppa d’Africa. I movimenti di mercato ci sono ma io non ci penso».