Home Editoriale Tre anni di emozioni

Tre anni di emozioni

Ci sarà tempo per attribuire le responsabilità agli autori di questo sfacelo. Oggi è il momento di ricordare gli anni trascorsi tra l'estate del 2020 e l'estate del 2023. Anni di emozioni forti che in tanti non avrebbero mai immaginato.

223
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Estate 2020. Il rapporto tra i tifosi e la società è ai minimi termini, nessuno crede alla promozione che si materializzerà a fine anno.

Estate 2021. A costruire la squadra che dovrà affrontare il terzo campionato di Serie A della storia è un trust. Alle enormi difficoltà si sopperisce con cuore e dedizione, e la fortuna ci assiste nell’indimenticabile serata del 22 maggio.

Estate 2022. Il divorzio con Sabatini non impedisce la costruzione di una squadra forte, in grado di raggiungere il miglior risultato della sua storia.

Estate 2023. Doppietta di Candreva all’Olimpico di Roma: un 2-2 che nessuno avrebbe mai interpretato come l’ultimo acuto di tre anni di emozioni.

È online il ventottesimo episodio di «Agostino», il nostro podcast settimanale che puoi ascoltare sulla nostra pagina Facebook o sulle principali piattaforme: Amazon MusicApple PodcastsSpotifyYouTube.

Articolo precedenteLa moviola di Cagliari Salernitana
Articolo successivoSalernitana-Lecce, dirige il napoletano Maresca
Autore del podcast settimanale "Agostino": https://shorturl.at/hyZ01