Home News Salernitana-Reggina, Napoli (vice Toscano): “Pareggio giusto, dovevamo gestirla meglio”

Salernitana-Reggina, Napoli (vice Toscano): “Pareggio giusto, dovevamo gestirla meglio”

Le dichiarazioni in conferenza stampa post partita del vice allenatore della Reggina Michele Napoli

222
0
Michele-Napoli-Toscano
Mimmo Toscano e il suo vice Michele Napoli al termine di Reggina-Catanzaro della scorsa stagione (Fonte: Gazzettadelsud.it)

In luogo di Mimmo Toscano, squalificato, il vice allenatore amaranto, Michele Napoli, ha commentato così il pareggio ottenuto nella gara d’esordio dell’Arechi:

“Abbiamo il rammarico per non aver gestito il vantaggio in maniera ottimale. Ad inizio partita abbiamo un po’ sofferto, ma poi siamo venuti fuori alla grande crescendo e creando tanto. Nel secondo tempo, prima del vantaggio di Menez, abbiamo sfiorato più volte il gol. Abbiamo spinto tanto sulla destra sia nel primo e sia nel secondo tempo, riuscendo spesso a sfondare da quel lato. In fin dei conti, è un pareggio che ci può stare. Siamo contenti della prestazione e dobbiamo continuare su questa strada. Il nostro obiettivo è quello di mantenere un’identità precisa.”

Sul gol della Salernitana: “La palla ha assunto una traiettoria stranissima e si è infilata all’incrocio. Purtroppo, su parabole del genere, non si può far nulla”.

Su Menez: “Jeremy è un calciatore di gran classe, capace di spostare gli equilibri da un momento all’altro. Siamo consapevoli dei suoi numeri importanti, e speriamo possa diventare sempre più decisivo”.