Home News Chievo-Salernitana, fischia Massimi di Termoli: precedenti agrodolci per la Salernitana

Chievo-Salernitana, fischia Massimi di Termoli: precedenti agrodolci per la Salernitana

Quattro partite disputate dall’ippocampo sotto la direzione del fischietto molisano: due vittorie e altrettante sconfitte

222
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà Luca Massimi di Termoli a dirigere Chievo – Salernitana, gara valida per la 2^ giornata di Serie B in programma sabato alle ore 14:15 al Bentegodi. Assistenti Domenico Palermo di Bari e Thomas Ruggieri di Pescara, quarto uomo il signor Francesco Meraviglia di Pistoia.

Quattro i precedenti giocati dalla Salernitana sotto la direzione del fischietto molisano, equamente divisi: due vittorie e due sconfitte. Le ultime tre gare risalgono allo scorso anno: Massimi arbitrò la gara del secondo turno di Coppa Italia vinta 3-1 dalla Salernitana con il Catanzaro, poi la vittoria di misura ottenuta a Trapani alla quarta giornata con il rigore trasformato da Kiyine; infine, l’arbitro classe ’88 diresse l’ultima partita del 2019 (e del girone d’ andata), persa 2-1 dalla formazione di Ventura al Picco contro lo Spezia. L’altro precedente negativo risale invece a due stagioni fa: Carpi – Salernitana 3-2 del 16 dicembre 2018. Dopo quella sconfitta, terza di fila in altrettante gare, Colantuono rassegnò le proprie dimissioni dalla panchina granata venendo sostituito da Gregucci.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.