Home News Chievo-Salernitana, fischia Massimi di Termoli: precedenti agrodolci per la Salernitana

Chievo-Salernitana, fischia Massimi di Termoli: precedenti agrodolci per la Salernitana

Quattro partite disputate dall’ippocampo sotto la direzione del fischietto molisano: due vittorie e altrettante sconfitte

881
0
Luca Massimi
Luca Massimi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà Luca Massimi di Termoli a dirigere Chievo – Salernitana, gara valida per la 2^ giornata di Serie B in programma sabato alle ore 14:15 al Bentegodi. Assistenti Domenico Palermo di Bari e Thomas Ruggieri di Pescara, quarto uomo il signor Francesco Meraviglia di Pistoia.

Quattro i precedenti giocati dalla Salernitana sotto la direzione del fischietto molisano, equamente divisi: due vittorie e due sconfitte. Le ultime tre gare risalgono allo scorso anno: Massimi arbitrò la gara del secondo turno di Coppa Italia vinta 3-1 dalla Salernitana con il Catanzaro, poi la vittoria di misura ottenuta a Trapani alla quarta giornata con il rigore trasformato da Kiyine; infine, l’arbitro classe ’88 diresse l’ultima partita del 2019 (e del girone d’ andata), persa 2-1 dalla formazione di Ventura al Picco contro lo Spezia. L’altro precedente negativo risale invece a due stagioni fa: Carpi – Salernitana 3-2 del 16 dicembre 2018. Dopo quella sconfitta, terza di fila in altrettante gare, Colantuono rassegnò le proprie dimissioni dalla panchina granata venendo sostituito da Gregucci.

Articolo precedenteTornerà Ferrier, me l’ha detto a me!
Articolo successivoDa Verona… a Verona: Lombardi in cerca di vendetta