Home News Salernitana, ripresi gli allenamenti nel ritiro di Vicenza. Da valutare Lombardi

Salernitana, ripresi gli allenamenti nel ritiro di Vicenza. Da valutare Lombardi

Preoccupano le condizioni dell’esterno viterbese: la società farà chiarezza nei prossimi giorni

725
0
Salernitana Pisa 17 10 2020 34
Salernitana Pisa 17 10 2020 34
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo il pari di ieri sera al Menti, la Salernitana nella notte è rimasta a Vicenza, dove stamattina ha ripreso immediatamente a lavorare in ritiro. Gli uomini di Castori sono stati divisi in due gruppi: scarico muscolare per chi ha giocato contro i biancorossi, attivazione e partite tre contro tre per il resto della squadra.


Il tutto mentre si attendono novità sulle condizioni di Lombardi, uscito dopo appena 22 minuti ieri sera: l’esterno viterbese ha accusato l’ennesimo problema fisico, ma la diagnosi non è ancora ben nota; nei prossimi giorni, con ogni probabilità, il calciatore di proprietà della Lazio si sottoporrà ad esami strumentali: resta molto complicato, però, vedere il numero 87 tra i convocati per la gara con l’Ascoli. Un eventuale lungo stop sarebbe decisamente grave, poiché terrebbe ulteriormente lontano dai campi un Lombardi già apparso decisamente indietro sul piano della condizione fisica in queste prime battute stagionali.

Non si sono allenati con il gruppo neanche Guerrieri, Bogdan e Gondo, rimasti a Salerno: i tre hanno lavorato in palestra. Domani alle 15:00 la squadra si allenerà al Mary Rosy, poi venerdì la rifinitura in vista della gara con l’Ascoli.