Home Breaking news NUOVI CASI COVID-19 PER IL TEAM DI ALESSANDRO NESTA. COMUNICATO UFFICIALE ...

NUOVI CASI COVID-19 PER IL TEAM DI ALESSANDRO NESTA. COMUNICATO UFFICIALE DEL FROSINONE CALCIO.

Non si arresta la corsa del virus Covid-19 nella società ciociara. La notizia dell'ultim'ora vede il Frosinone Calcio costretto ad isolare due elementi della squadra prima della gara contro la Salernitana.

401
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovi casi di positività al virus Covid-19 sono stati verificati nel Frosinone Calcio. Trepidazione, quindi, poche ore prima del big match contro la Salernitana che verrà disputato presso lo stadio “Benito Stirpe”. Un bollettino di guerra che sembra non trovare fine.

La società dirama tempestivamente la notizia e comunica ufficialmente sul proprio sito le seguenti parole:

Il Frosinone Calcio comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato due casi di positività al Sars-Cov-2 relativamente ad altri due membri del gruppo squadra. Gli stessi sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft”.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.

Articolo precedenteSalernitana, rimborso ratei abbonamenti 2019-’20: le modalità di richiesta
Articolo successivoFrosinone-Salernitana, vince la noia. Allo “Stirpe” è 0-0
Ciao a tutti! Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, natia della bellissima città di Salerno. Da ormai non poco tempo sono espatriata nel territorio Ligure, in quel di Genova. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e cerco sempre tanta positività nelle mie giornate, anche quando, il cielo sembra totalmente buio, credo che, avere la possibilità di vivere e apprezzare ogni attimo a propria disposizione, sia un dono preziosissimo che, mai andrebbe dato per scontato e sottovalutato. Posso definire la mia vita alquanto piena e soddisfacente. In primis, sono la mamma di una splendida bambina di nome Martina, inoltre, da qualche anno lavoro come insegnante di scuola primaria, pratico la pallavolo dall'età adolescenziale ed ho una smisurata passione - trasmessami da mio padre - per LA SALERNITANA. Tra i miei principali hobby rientrano: lo scrivere, l'andare in bicicletta, il calisthenics, la musica... credo che coltivare le proprie passioni, rientri tra le più importanti spinte motivazionali che, ognuno di noi possa avere per stare bene con se stessi e con gli altri. La benzina delle mie scelte di vita, nasce dall'espressione: " VOLERE è POTERE"!!!