Home Breaking news NUOVI CASI COVID-19 PER IL TEAM DI ALESSANDRO NESTA. COMUNICATO UFFICIALE ...

NUOVI CASI COVID-19 PER IL TEAM DI ALESSANDRO NESTA. COMUNICATO UFFICIALE DEL FROSINONE CALCIO.

Non si arresta la corsa del virus Covid-19 nella società ciociara. La notizia dell'ultim'ora vede il Frosinone Calcio costretto ad isolare due elementi della squadra prima della gara contro la Salernitana.

1132
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovi casi di positività al virus Covid-19 sono stati verificati nel Frosinone Calcio. Trepidazione, quindi, poche ore prima del big match contro la Salernitana che verrà disputato presso lo stadio “Benito Stirpe”. Un bollettino di guerra che sembra non trovare fine.

La società dirama tempestivamente la notizia e comunica ufficialmente sul proprio sito le seguenti parole:

Il Frosinone Calcio comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato due casi di positività al Sars-Cov-2 relativamente ad altri due membri del gruppo squadra. Gli stessi sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft”.

Articolo precedenteSalernitana, rimborso ratei abbonamenti 2019-’20: le modalità di richiesta
Articolo successivoFrosinone-Salernitana, vince la noia. Allo “Stirpe” è 0-0
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!