Home Breaking news Salernitana, Manzo smentisce qualsiasi forma di coinvolgimento

Salernitana, Manzo smentisce qualsiasi forma di coinvolgimento

La smentita del salernitano Guglielmo Manzo, attuale direttore generale e co-proprietario dell'Arezzo, riguardo ad un eventuale coinvolgimento con la Salernitana

2105
0
Guglielmo Manzo
Guglielmo Manzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la notizia riportata dai colleghi di TMW questa mattina, che voleva il salernitano Guglielmo Manzo come possibile “Trustee”, ecco che arriva la smentita dal diretto interessato. Queste le parole del direttore generale, nonché co-proprietario dell’Arezzo, che nega qualsiasi forma di coinvolgimento con la società granata:

«Ad oggi sia la Mag Servizi Energia, azionista di maggioranza dell’Arezzo, che il sottoscritto sono impegnati per riportare il Cavallino dove merita – spiega Guglielmo Manzo – Ai tifosi amaranto posso garantire che tutti i nostri sforzi sono rivolti proprio all’Arezzo che intendiamo rilanciare con un nuovo progetto che ad oggi ci vede impegnati in serie D ma, qualora fosse possibile, saremo pronti a percorrere la strada del ripescaggio anche se impervia e incerta allo stato attuale. Per quanto riguarda la Salernitana, non posso che ringraziare per l’accostamento alla squadra della mia città natale, Salerno. Nonostante il nostro e il mio personale impegno nei confronti dell’Arezzo calcio aver sentito il mio nome e quello della mia società non può che far piacere poiché questo dimostra la mia serietà e di tutti i miei collaboratori. Allo stato attuale non esiste alcun coinvolgimento che riguarda la mia persona»

Articolo precedenteFar away so close
Articolo successivo“Gravina applica le leggi, il problema non è della Figc ma della proprietà: ora bisogna arrivare ad una soluzione”
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.