Home News Monza-Salernitana, i convocati di Castori: si rivede Dziczek, quattro esclusioni

Monza-Salernitana, i convocati di Castori: si rivede Dziczek, quattro esclusioni

Il polacco torna a disposizione dopo il forfait di Venezia. Fuori anche Karo in difesa

611
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Poco più di ventiquattro ore separano la Salernitana dalla gara di domani pomeriggio in quel di Monza, dove all’U-Power Stadium i granata sfideranno una tra le principali corazzate di questo campionato cadetto. Gli uomini di Castori hanno svolto stamane la seduta di rifinitura al campo Volpe (a causa degli oramai ben noti problemi del Mary Rosy in caso di condizioni meteo critiche), e il tecnico ha diramato la lista dei convocati.

Sono ventiquattro i calciatori in partenza per la Brianza, compreso Patryk Dziczek, che torna a disposizione dopo il forfait di Venezia. Il polacco ha smaltito la contusione alla caviglia rimediata lunedì scorso contro l’Entella e domani sarà della partita, quantomeno dalla panchina. Ancora assente il lungodegente Lombardi, così come Micai e Baraye, ormai al passo d’addio. La novità è rappresentata anche dall’esclusione di Karo, altra scelta che potrebbe rappresentare ben più di un timido indizio in chiave mercato: anche il cipriota non ha trovato minimamente spazio in questa prima parte di stagione (risentendo anche della positività al Covid), ed è tra i papabili per una partenza a gennaio.

Di seguito l’elenco dei convocati per l’ultimo impegno del 2020:

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Lopez, Mantovani, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.