Home News Il mercato delle altre, il punto del 7 gennaio

Il mercato delle altre, il punto del 7 gennaio

567
0
serie B
serie B
Tempo di lettura: < 1 minuto

La giornata appena trascorsa della sessione invernale di calciomercato delle altre di Serie B ha visto nuovamente protagonista le cessioni. Dopo tre stagioni con la maglia del Cosenza, il centrocampista Mirko Bruccini (protagonista, assieme a Ba, del famoso caso che ha visto i silani giocare per qualche secondo in 12 durante la partita con la Salernitana) saluta la Calabria per approdare all’Alessandria, in Lega Pro. La Reggiana, invece, ha ufficializzato la cessione del difensore Luca Germoni, ex Juve Stabia, al Como a titolo definitivo.

Sul fronte acquisti, tre quasi ufficialità. La Cremonese è a un passo dal centrocampista dello Spezia Luca Bartolomei. Il mediano classe 1989 dovrebbe firmare un contratto fino al 2023. Sempre dalla società ligure sembrerebbe di ritorno alla SPAL il centrocampista classe 1988 Luca Mora. Infine, l’esterno Federico Ricci è a un passo dall’approdo al Monza in prestio dal Sassuolo.

Tra le altre notizie di giornata, spiccano i ritorni sulla piazza delle voci di alcuni volti noti del campionato cadetto. Come, ad esempio, Daniele Vantaggiato. La Reggiana avrebbe chiesto informazioni sul 38enne attaccante della Ternana. Oppure, come Arturo Calabresi. Il Brescia è interessato al ventiquattrenne difensore in forza al Bologna.

Articolo precedenteElezioni Lega: Balata confermato, Galliani scalza Mezzaroma
Articolo successivoLa Rana del São Januário