Home Breaking news Notti di calciomercato, al via questa sera la nuova rubrica della Redazione...

Notti di calciomercato, al via questa sera la nuova rubrica della Redazione di Solosalerno.it

Tutto pronto per la serata inaugurale della nuova rubrica intitolata "Notti di calciomercato". Appuntamento a questa sera, alle ore 22.30, sulla pagina Facebook di Solosalerno.it

967
0
Notti di calciomercato
Notti di calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

Parte questa sera la nuova rubrica intitolata “Notti di calciomercato”, striscia serale in onda dal martedì al venerdì alle 22.30, in cui faremo il punto sulle operazioni di mercato della Salernitana. Non mancherà anche una panoramica sulle altre squadre cadette. La squadra di Solosalerno.it è pronta a tenervi compagnia insieme agli ospiti che si alterneranno nel corso delle puntate.

A condurre la striscia dedicata al calciomercato, Raffaella Palumbo, coadiuvata dal direttore, Nicola Roberto. Per la puntata inaugurale saranno collegati due dei redattori di Solosalerno.it, Giuseppe Pucciarelli e Francesco La Monica. Per interagire con la nostra redazione basterà inviare messaggi in diretta. Appuntamento alle 22.30 sulla nostra pagina Facebook!

Articolo precedenteMercato, Raul Moro tentenna sul prestito a Salerno. Nuova pista (via Lazio) a sinistra
Articolo successivoSalernitana, nel mirino c’è l’Empoli: Castori pensa al 3-5-2, possibile chance per Coulibaly
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.