Home News Il mercato delle altre di B, il punto del 14 gennaio

Il mercato delle altre di B, il punto del 14 gennaio

535
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Reggiana scatenata nella giornata della sessione invernale del calciomercato di Serie B del 14 gennaio. Ufficiale l’approdo in granata del difensore Eloge Koffi Yao classe 1996, ex Crotone e del centrocampista Davide Del Pinto, proveniente dal Benevento. Il Pescara ha invece chiuso per il ritorno del trequartista José Machin. Il Monza lo cederà in prestito al Delfino.

Il Brescia ha ufficializzato l’ingaggio dell’esterno destro Fran Karacic dalla Dinamo Zagabria. L’Ascoli ha reso noto di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante mancino classe 1990 Soufiane Bidaoui, proveniente dallo Spezia. Infine, la Reggina ha ufficializzato l’acquisto del portiere Nicolas Andrade dall’Udinese.

Per quanto riguarda le voci di mercato, è aperta l’asta per Giuseppe Mastinu. Sul trequartista dello Spezia classe 1991 vi è l’interesse di Vicenza, Cremonese e Virtus Entella. Il Brescia, perduto Torregrossa ceduto alla Sampdoria, vorrebbe al suo posto Pietro Iemmello, attaccante del Benevento attualmente in prestito al Las Palmas, mentre per il trequartista sogna o Ramirez della Sampdoria o Falco del Lecce. A proposito dei pugliesi, è in dirittura d’arrivo l’ingaggio dall’Admira Wacker del centrocampista danese Morten Hjulmand.

La Reggina sta approntando con la Fiorentina l’acquisto in prestito del difensore classe 2002 Cristian Dalle Mura. Infine, il Venezia è pronto ad accogliere Sebastiano Esposito. Il gioiellino dell’Inter approderà in Laguna dopo non aver avuto tanto spazio alla SPAL.