Home News Ascoli, il report sull’allenamento odierno: Sottil spera di recuperare un importante tassello

Ascoli, il report sull’allenamento odierno: Sottil spera di recuperare un importante tassello

Ascoli, le ultime novità in casa bianconera in vista della sfida di sabato prossimo contro la Salernitana al "Del Duca"

1363
0
Ascoli Bidaoui
Ascoli Bidaoui
Tempo di lettura: < 1 minuto

Questo pomeriggio, agli ordini di mister Sottil, l’Ascoli ha ripreso la preparazione in vista della gara contro la Salernitana al “Del Duca”. Nel corso della sessione di allenamento odierna presso il “Picchio Village”, l’ex tecnico, tra le altre, del Pescara, ha potuto mettere a punto gli ultimi accorgimenti per la sfida di sabato prossimo, concentrandosi, in modo particolare, sulla fase offensiva.

Brutte notizie, intanto, dal fronte infermeria. Ancora una volta assente, infatti, Soufiane Bidaoui, che continua a lavorare a parte dopo l’infortunio alla spalla destra rimediato nella sconfitta del “Mapei” contro la Reggiana. Lo staff medico dell’Ascoli tenterà di recuperarlo in extremis almeno per la panchina, ma le speranze di vedere in campo l’ex Avellino, almeno per ora, sembrano ridotte al lumicino. Sicuri assenti, invece, gli squalificati Caligara e Simeri.

Articolo precedenteSalernitana, -2 alla gara di Ascoli: dubbio Kupisz, Durmisi rischia il forfait. Domani rifinitura
Articolo successivoGatti, volpi, meteore e porte girevoli: ci vuole orecchio
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.