Home News Salernitana, continua il lavoro verso sabato. Si ferma Kristoffersen

Salernitana, continua il lavoro verso sabato. Si ferma Kristoffersen

Problema al ginocchio per il norvegese, che andrà valutato nei prossimi giorni

719
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salernitana ancora al lavoro verso la gara casalinga di sabato contro il Cosenza. Dopo aver ripreso ieri gli allenamenti, nel primo pomeriggio di oggi i granata hanno lavorato nuovamente al Mary Rosy. Squadra impegnata inizialmente in un circuito di forza, seguito da partite nello stretto sul campo. Nelle battute finali Castori ha dovuto fare i conti con la defezione di Julian Kristoffersen: l’attaccante norvegese ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro sul finire dell’allenamento.

Le condizioni dell’ex Copenaghen, che proprio sabato a Cremona ha collezionato la sua seconda presenza in granata, saranno valutate nei prossimi giorni: ovviamente non è da scartare la possibilità di un forfait in occasione del match contro la formazione di Occhiuzzi. Partita in cui non ci saranno con certezza Dziczek e Lombardi. La Salernitana tornerà ad allenarsi domani alle 15:00, nuovamente al centro sportivo sito di Pontecagnano Faiano.

© solosalerno.it - tutti i diritti riservati. È vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.