Home Breaking news Ansia Coulibaly, nel pomeriggio il verdetto

Ansia Coulibaly, nel pomeriggio il verdetto

Nel pomeriggio la verità sulle condizioni del centrocampista granata dopo l'infortunio di ieri

2120
0
Mamadou
Mamadou
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’infortunio rimediato da Mamadou Coulibaly nei primi minuti della gara di ieri sera tra Salernitana e Frosinone tiene col fiato sospeso Fabrizio Castori.

L’intervento da dietro di Mattia Vitale ai danni del centrocampista di proprietà dell’Udinese è stato sanzionato con un giallo dall’arbitro Ayroldi, ma, forse, fosse stato possibile rivederlo al Var, il provvedimento disciplinare sarebbe stato più severo.

Nel pomeriggio, comunque, si conoscerà l’entità dell’infortunio. Il problema dovrebbe riguardare la caviglia, che ha fatto una torsione innaturale sotto i tacchetti di Vitale.

Dopo gli accertamenti di rito, si potranno stabilire i tempi di recupero. Di sicuro, a Chiavari la squadra granata sarà priva di Coulibaly che, finora, aveva sempre giocato da titolare. Dal momento del suo ingaggio, infatti, l’ex Trapani aveva raccolto 14 presenze da titolare e con lui in campo la Salernitana ha perso solo ad Empoli e a Lecce.

Castori spera che la sua assenza non sarà troppo lunga. Nel finale di stagione la fisicità ed il dinamismo di Coulibaly potrebbero essere determinanti.

Senza il senegalese, probabile il cambio di modulo per la trasferta di Chiavari.

Articolo precedenteSalernitana – Frosinone: le friarielle
Articolo successivoSqualificati Jaroszyński e De Luca, sub iudice Empoli-Chievo