Home News Monza, Brocchi: “Partita bella e difficile. Abbiamo tanta voglia di giocare”

Monza, Brocchi: “Partita bella e difficile. Abbiamo tanta voglia di giocare”

Verso Salernitana-Monza. Le parole del tecnico brianzolo Christian Brocchi in vista della gara dell'Arechi

1249
0
brocchi
brocchi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Al termine della seduta di rifinitura, il tecnico del Monza, Christian Brocchi, ha presentato la gara di domani, che vedrà impegnati i brianzoli all’Arechi contro la Salernitana. Queste le parole dell’ex calciatore del Milan:

«Abbiamo tanta voglia di giocare e di affrontare questa partita. La speranza è quella di porter fare una buonissima gara, i ragazzi sono vogliosi e consapevoli di giocare una partita importante contro una squadra importante. Sarà una partita bella ed altrettanto difficile».

Tecnico brianzolo che, successivamente, si è soffermato anche sulla vicenda degli 8 calciatori esclusi dalla lista dei convocati:

«I ragazzi stanno bene, abbiamo fatto questa scelta e i ragazzi che ci sono oltre gli otto si sono allenati bene. Sanno di avere addosso di aver una responsabilità dovuta ad un gruppo che si deve aiutare nei momenti di difficoltà, quelli che scenderanno in campo domani daranno il massimo per fare una partita importante».

Articolo precedentePrimavera 2 – Tour de force granata: la Salernitana di nuovo in campo domani contro il Frosinone
Articolo successivoSalernitana, la probabile formazione: dubbio modulo, Coulibaly può tornare dal 1′
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.