Home Giovanili Primavera 2 – Tour de force granata: la Salernitana di nuovo in...

Primavera 2 – Tour de force granata: la Salernitana di nuovo in campo domani contro il Frosinone

Domani sabato 1 maggio la Bersagliera ospiterà il Frosinone di mister Marsella al centro sportivo Volpe. Fischio d’inizio alle ore 11:30.

249
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Altro giro, altra corsa: la Bersagliera è pronta a scendere di nuovo in campo per la terza volta in una settimana. I baby granata sfideranno i giallazzurri del Frosinone, gara valevole per la 20^ giornata del campionato di Primavera 2.

I ciociari si presenteranno al Volpe di Salerno dopo il successo interno ottenuto contro il Benevento per 4-1. L’ottavo posto nella classifica generale, frutto di ben 20 punti, permette al Frosinone di avvicinarsi al match con più sicurezza. La Salernitana, invece, è reduce dall’ottima prestazione di Benevento, riuscendo a portare a casa un prezioso 1-1. I Bersaglieri vogliono allungare la striscia di risultati utili consecutivi, con l’intento di finire a testa alta questa stagione. Le prestazioni convincenti della troupe di mister Procopio fanno ben sperare per la prossima annata.

Si preannuncia una partita avvincente dal risultato tutt’altro che scontato: riuscirà a portare a casa il risultato solo chi ci crederà di più. A darsi battaglia, saranno anche i due bomber Iannone e Vitalucci, entrambi in doppia cifra in questo campionato. Alle 13:15 sapremo se il Dio del calcio avrà premiato gli sforzi di capitan Gambardella e compagni.

FONTEFrancesco Apicella
Articolo precedenteCaso tamponi, appello pesante per Lotito. Squalifica di 1 anno e decadenza da Consigliere Federale
Articolo successivoMonza, Brocchi: “Partita bella e difficile. Abbiamo tanta voglia di giocare”