Home News Castori: «La serie A è bellissima! Ho un contratto con la Salernitana....

Castori: «La serie A è bellissima! Ho un contratto con la Salernitana. Spero di restare».

Visibilmente emozionato il trainer granata, osannato dai tifosi all'esterno dello stadio Arechi.

1278
0
SALVEN 17 04 2021 wm  04
SALVEN 17 04 2021 wm 04
Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori ha parlato a margine dei festeggiamenti per la promozione della squadra. Il tecnico ha parlato del presente ma anche del futuro della compagine da lui allenata.

I tifosi hanno dedicato un coro anche all’artefice di questo miracolo: «Una grande emozione per me. È giusto festeggiare e condividere questi momenti con i nostri tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro appoggio. La conquista della serie A fa bene a tutti, alla città, alla società ma anche all’indotto per questo bel territorio».

Sul suo futuro idee abbastanza chiare: «Bisogna chiederlo alla società. Io ho un contratto che prevede il rinnovo automatico in caso di promozione. Non ho una dedica particolare. Questa serie A la dedico a tutti».

Per chi ha già avuto la fortuna di allenare in A come lui, il massimo torneo non dovrebbe avere segreti: «La serie A è bellissima ma sono due campionati in uno. Ci sono squadre che sono di un altro pianeta, ma giocarla è bellissimo. Paragoni con la promozione a Carpi? No, le promozioni sono tutte belle».

Ora però un po’ di riposo: «Vado ad abbracciare i miei nipotini che non vedo da tanto tempo».