Home News Piscina e poi lavoro differenziato in campo: Joel Obi va di corsa

Piscina e poi lavoro differenziato in campo: Joel Obi va di corsa

Dopo la mattinata in piscina con i compagni, razione individuale di lavoro sul campo per il nuovo centrocampista della Salernitana

1383
0
obi
obi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giornata di scarico per i granata dopo l’amichevole di ieri con la Sambenedettese. In mattinata la squadra si è ritrovata in piscina per una seduta “acquatica” sotto lo sguardo dei preparatori atletici. Nel pomeriggio, invece, libertà per la truppa granata con la sola eccezione di Joel Obi. Il centrocampista nigeriano si è allenato da solo sul rettangolo verde. Dopo la fine dell’esperienza con il Chievo, l’ex Inter, assistito dall’agente Paloni, ha voglia di riproporsi su buoni livelli in massima serie e questo pomeriggio ha cominciato a mettere benzina nelle gambe.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi, persone che praticano sport e attività all'aperto

Obi ha esperienza della massima serie e sa che bisognerà affrontarla al massimo della condizione fisica. Il nigeriano vuole prepararsi al meglio anche per evitare di incappare in quegli infortuni che ne hanno un po’ limitato il rendimento nelle ultime stagioni.

Stasera in ritiro arriverà Strandberg. Da domani tutti in campo di nuovo.

Articolo precedenteCessione Salernitana, ecco la PEC dei tifosi ai trustee
Articolo successivoLa Salernitana balla sulle punte: caccia ai gol salvezza
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!