Home Breaking news Cessione Salernitana, ecco la PEC dei tifosi ai trustee

Cessione Salernitana, ecco la PEC dei tifosi ai trustee

Dopo il comunicato diffuso ieri, arriva la richiesta ufficiale

712
0
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l’annuncio da parte del CCSC, avvenuto nella giornata di ieri, quest’oggi è stata inviata una PEC ai due trustee incaricati per chiedere lumi sulle modalità e le tempistiche della cessione delle quote azionarie della Salernitana. Un’iniziativa che, è bene specificarlo, porta anche il nome di tutti i tifosi che in queste ore hanno aderito a tale iniziativa. Di seguito, il testo completo:

“A: meliortrust@legalmail.it; widar-trust@legalmail.it
Cc:omniaservicesrl@pecimprese.it; morgenstern@pec.it

Oggetto: Trust Salernitana 2021

Egregi Trustee,
A due settimane dalla ratifica federale del Trust in oggetto, quale strumento finalizzato alla gestione della U.S Salernitana 1919 srl, dobbiamo registrare -non senza disappunto-  la totale assenza di qualsivoglia comunicazione ai Tifosi. Tanto da parte del nuovo Amministratore Delegato quanto, nei limiti dell’incarico fiduciario ricevuto, dalle S.S.V.V..

Per tali motivi, quali portatori di interesse collettivo e qualificato ed ancor più in nome di una passione popolare che arde attorno alla Maglia Granata, chiediamo di essere resi edotti sulle seguenti circostanze.

  • Anzitutto, le modalità esecutive con cui, nei limiti temporali imposti, verrà da Voi adempiuto il mandato fiduciario.
  • Se sia stato già conferito incarico a società specializzata per la determinazione del valore di mercato del club, quale atto prodromico alla cessione.
  • Ove ciò non fosse, entro quale termine tale incarico, individuato dagli stessi Organi Federali come necessario e non solo propedeutico alla cessione, verrà conferito ed a chi.
  • Infine, il contenuto del trust, che potrà nel caso essere pubblicato nel rispetto e con le dovute tutele di eventuali dati sensibili

Solo attraverso un’operazione di trasparenza saranno dissipati i dubbi su eventuali speculazioni.

In difetto di riscontro, saranno compulsati gli Organi Federali per eventuali e successive determinazioni, nonché ed in ragione dell’interesse pubblico ma soprattutto delle eventuali, gravissime  conseguenze che una denegata mancata cessione potrà comportare, valuteremo ogni azione a tutela preventiva dinanzi a tutte le Autorità ritenute competenti.

In  attesa di gentile, sollecito riscontro, si porgono distinti saluti.

CCSC, anche a nome di chi ha condiviso l’iniziativa”.

Articolo precedenteKupisz saluta Salerno: “See you soon guagliù!”
Articolo successivoPiscina e poi lavoro differenziato in campo: Joel Obi va di corsa
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.