Home News Il mercato delle altre, il punto del 22 luglio

Il mercato delle altre, il punto del 22 luglio

493
0
calciomercato logo
calciomercato logo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Venezia scatenato e l’asse Bergamo-Londra, quartiere Tottenham. Queste le piste principali della giornata di calciomercato del 22 luglio. I lagunari hanno chiuso con l’Academica de Coimbra l’acquisto del difensore portoghese classe 2003 Afonso Peixoto e per l’attacco inseguono quello che potrebbe essere un colpo importante, dato che manca solo il sì di Niang, ex attaccante di Milan e Torino attualmente all’Al Ahli, per poter accaparrarsi le sue prestazioni. E gli arancioneroverdi sembrerebbero aver fatto un sondaggio anche per Mattia Caldara, difensore in esubero dal Milan.

Atalanta e Tottenham, il rapporto che non ti aspettavi in sede di mercato. I nerazzurri hanno ceduto il portiere Gollini ai londinesi per 15 milioni, ma gli Spurs avrebbero accelerato per Cristian Romero. L’argentino avrebbe già trovato un’intesa di massima per quanto riguarda l’ingaggio. In caso di partenza anticipata, la Dea virerebbe su Merah Demiral della Juventus.

Lo Spezia ha ufficializzato l’ingaggio del difensore francese classe 1998 Kelvin Amian, proveniente dal Tolosa, che ha firmato un triennale. L’Empoli ha ceduto in prestito alla Juve Stabia il terzino destro classe 2001 Francesco Donati. Infine, il Bologna. Poli è a un passo dal firmare con i turchi dell’Antalyaspor e, al suo posto, i rossoblu starebbero pensando al centrocampista cileno classe 2002 Luis Rojas, attualmente in forza al Crotone.

Articolo precedenteE ADESSO… PEDALARE!!!
Articolo successivoSole cocente in quel di Cascia e allenamento intenso per i granata. Strandberg si è unito al gruppo