Home News Il mercato delle altre, il punto del 27 luglio

Il mercato delle altre, il punto del 27 luglio

824
0
calciomercato logo
calciomercato logo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sull’asse Salerno-Bergamo vi sono state le ufficialità di mercato di questo 27 luglio. L’Atalanta saluta l’ingaggio del terzino sinistro Giuseppe Pezzella, prelevato con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni dal Parma e cede alla Salernitana (sempre in prestito) il laterale mancino Matteo Ruggeri.

Sempre la Dea avrebbe raggiunto con lo Spezia l’accordo per la cessione dell’attaccante Ebrima Colley. A proposito di punte, Marko Pjaca sarebbe a un passo da cambiare sponda del Po, passando al Torino in prestito dalla Juventus.
Il Verona rivorrebbe Ivan Ilic. Questa volta però patron Setti vorrebbe il centrocampista serbo a titolo definitivo e sta trattando con il Manchester City, proprietaria del cartellino.

Capitolo indiscrezioni. La Roma è sempre a caccia di un attaccante e starebbe seguendo l’attaccante norvegese del Lipsia classe 1995 Alexander Sorloth. Infine, il Cagliari. Aspettando Nainggolan, i rossoblu sarebbero a un passo da M’Baye Diagne, centravanti classe 1991 attualmente in forza al Galatasaray ma di proprietà del West Bromwich.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

5 + 20 =