Home News Il mercato delle altre, il punto del 27 luglio

Il mercato delle altre, il punto del 27 luglio

639
0
calciomercato logo
calciomercato logo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sull’asse Salerno-Bergamo vi sono state le ufficialità di mercato di questo 27 luglio. L’Atalanta saluta l’ingaggio del terzino sinistro Giuseppe Pezzella, prelevato con la formula del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni dal Parma e cede alla Salernitana (sempre in prestito) il laterale mancino Matteo Ruggeri.

Sempre la Dea avrebbe raggiunto con lo Spezia l’accordo per la cessione dell’attaccante Ebrima Colley. A proposito di punte, Marko Pjaca sarebbe a un passo da cambiare sponda del Po, passando al Torino in prestito dalla Juventus.
Il Verona rivorrebbe Ivan Ilic. Questa volta però patron Setti vorrebbe il centrocampista serbo a titolo definitivo e sta trattando con il Manchester City, proprietaria del cartellino.

Capitolo indiscrezioni. La Roma è sempre a caccia di un attaccante e starebbe seguendo l’attaccante norvegese del Lipsia classe 1995 Alexander Sorloth. Infine, il Cagliari. Aspettando Nainggolan, i rossoblu sarebbero a un passo da M’Baye Diagne, centravanti classe 1991 attualmente in forza al Galatasaray ma di proprietà del West Bromwich.