Home Breaking news Primavera: capitan Vignes saluta, lo aspetta un tecnico salernitano in serie D

Primavera: capitan Vignes saluta, lo aspetta un tecnico salernitano in serie D

Il baby granata va al Brindisi in serie D e sarà allenato dal salernitano Mauro Chianese

2489
0
vignes
vignes
Tempo di lettura: < 1 minuto

Concluso il suo ciclo con la Primavera della Salernitana, Andrea Vignes è pronto a vivere la sua prima esperienza tra i grandi. Dopo gli interessamenti di alcuni club di terza serie (Messina ed anche il Carpi, poi escluso dal campionato, si erano mossi a luglio per averlo), il centrocampista salernitano, capitano della formazione allenata da Procopio (che martedì comincerà la preparazione e conoscerà anche il suo cammino in campionato, ndr), ha accettato la proposta del Brindisi.

La società pugliese ha da poco festeggiato il ripescaggio in serie D ed ha avviato l’opera di costruzione della squadra. Vignes sarà allenato da un tecnico salernitano, Mauro Chianese, con trascorsi nelle giovanili di Napoli, Lecce e Salernitana, ed esperienze in D a Portici e Nola.

Classe 2002, Andrea Vignes, in passato anche alla Lazio, non sarà l’unico salernitano alle dipendenze di Chianese. Con lui ci sarà anche un altro giovane molto promettente, Francesco Di Pasquale, classe 2003, difensore centrale cresciuto nel vivaio della Juve Stabia.

Da domani per loro inizia una nuova avventura in una città cara ai colori granata per quella indimenticabile vittoria ottenuta nel maggio ’90 grazie a Di Bartolomei.