Home Calciomercato Ed è subito Simy mania: l’attaccante accolto da un nutrito gruppo di...

Ed è subito Simy mania: l’attaccante accolto da un nutrito gruppo di tifosi

L'arrivo di Nwankwo Simy presso i Centri Verrengia. Visite mediche e firma sul contratto per l'ex attaccante del Crotone, da oggi ufficialmente un nuovo calciatore della Salernitana

1549
0
Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di visite mediche per Nwankwo Simy che, da pochi minuti, è ufficialmente un nuovo attaccante della Salernitana. L’ormai ex numero 25 del Crotone si trasferisce alla corte di Castori in prestito con obbligo di riscatto. Questa la nota ufficiale diramata dal club di via Allende:

“Simy è un giocatore della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di ave raggiunto l’accordo con il F.C. Crotone per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dell’attaccante classe ’92 Simeon Tochukwu Nwankwo.”

Giunto intorno alle 15 presso la sede di via Guerrieri dei Centri Verrengia, il neo-acquisto granata, come già anticipato, ha svolto le visite mediche di rito per poi apporre la firma sul contratto che lo legherà alla Salernitana per i prossimi 4 anni. Attaccante nigeriano che, al termine delle visite, è stato accolto da un nutrito gruppo di tifosi giunti in loco a caccia di un ormai canonico selfie. Molto gentile e disponibile anche con gli addetti ai lavori, il buon Nwankwo, prima di entrare in macchina e recarsi al Mary Rosy per assistere alla seduta di allenamento dei suoi nuovi compagni, si è lasciato andare in un laconico: «Felice di essere qui. Forza Salernitana. »

L’era Simy con la maglia della Salernitana, dunque, è ufficialmente cominciata. E l’entusiasmo dei tifosi, che si spera possa essere generato anche da ottime prestazioni in campo, appare già piuttosto evidente.

Articolo precedenteBologna- Salernitana, fischia Rapuano. Precedenti poco incoraggianti con i granata.
Articolo successivoSalernitana- Roma, da domani già in vendita i biglietti.
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.