Home News Il mercato delle altre, il punto del 24 agosto

Il mercato delle altre, il punto del 24 agosto

223
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giornata ricca di notizie, questa del 24 agosto in questa sessione estiva di calciomercato 2021. Inter protagonista. I nerazzurri avrebbero raggiunto con la Lazio l’accordo per la cessione di Lucas Correa per una cifra che si aggira attorno ai 30 milioni di euro. Sul fronte cessioni, l’attaccante Pinamonti passa in prestito secco all’Empoli.

La Lazio si “consola” con l’acquisto del centrocampista Toma Basic, proveniente dal Bordeaux. La Fiorentina riaccoglie in Italia Lucas Torreira, centrocampista uruguagio classe 1996 in forza all’Arsenal ma con un passato alla Sampdoria. La caccia dei viola al terzino destro sembrerebbe essere ristretta a due nomi: Celik del Lilla e Odriozola del Real Madrid.

L’Atalanta starebbe accelerando con la Sampdoria per l’acquisto del mediano norvegese Morten Thorsby, con l’intesa tra le due società che si avrebbe a 7 milioni di euro, mentre sul fronte cessioni Sutalo è praticamente un nuovo calciatore dell’Hellas Verona mentre Lammers è prossimo alla fumata bianca con il Genoa. I rossoblu hanno in piedi con la Lazio anche una doppia trattativa che vedrebbe il trasferimento di Caicedo e Fares sotto la Lanterna. E inoltre hanno chiuso l’accordo con il difensore Maksimovic, svincolatosi dal Napoli, per un quinquennale a 1,5 milioni di euro.

Lo Spezia ha chiuso con il Sassuolo il prestito del centrocampista Mehdi Bourabia. Infine, il Venezia ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante francese classe 1994 Thomas Henry, proveniente dal Leuven.

Articolo precedenteSalernitana, seduta al Mary Rosy. Emergenza in difesa, Djuric rischia il forfait
Articolo successivoSimy: “è tempo di scrivere una nuova storia. Andiamo”!