Home Editoriale Gondo:« Non molliamo, la gara col Genoa è fondamentale».

Gondo:« Non molliamo, la gara col Genoa è fondamentale».

L'ivoriano ai microfoni di Dazn lascia trapelare la voglia di combattere, la necessità di fare bene - fino all'ultimo minuto - durante la gara con i rossoblù.

343
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il primo tempo tra Salernitana e Genova è terminato a reti bianche. La pressione della squadra ospite è stata da subito evidente ma i granata hanno risposto senza timore alle incursioni avversarie. Bianchi – il numero 24 rossoblù – più volte ha impensierito la difesa dei padroni di casa. Rammentiamo che il ventunenne è stato inserito sin dal primo minuto di gioco da mister Ballardini, ha sostituito il centravanti Destro. Quest’ultimo ha lamentato un discreto fastidio al flessore sinistro presentatosi durante il prepartita, il calciatore si è limitato, quindi, ad assistere al match dalla tribuna.

Al duplice fischio dell’arbitro Mariani, Cedric Gondo è stato intervistato dai microfoni di Dazn. Il numero 15, finora, ha disputato una buona prestazione, prima di rientrare negli spogliatoi ha affermato:

“Col Genoa è una partita dura, è una squadra che ci sta facendo correre molto. È fondamentale tenere duro. Con Simy cercheremo di giocare più vicini”.

Articolo precedenteUn’idea come un’altra.
Articolo successivoSalernitana, finalmente vittoria. Genoa battuto 1-0
Sono Raffaella Palumbo, classe 1990, salernitana dalla nascita. Per varie vicissitudine, sono espatriata a Genova da quando avevo 21 anni, nel capoluogo ligure esercito la professione di insegnate. Amo la vita in tutte le sue sfaccettature, non trascuro i dettagli. L'ottimismo, la curiosità, la follia, l'intraprendenza ed il sorriso sono caratteristiche di cui non posso fare a meno. Tra le gioie più grandi della mia vita rientra mia figlia: Martina. La pallavolo, la scrittura, i viaggi e la Salernitana sono le mie principali passioni. La benzina delle mie giornate risiede in tre espressioni che non cesso mai di ripetere a me stessa e agli altri: " VOLERE è POTERE, CARPE DIEM e PER ASPERA AD ASTRA"!!!