Home News Spezia – Salernitana, i convocati di Castori: out in sette, ci sono...

Spezia – Salernitana, i convocati di Castori: out in sette, ci sono Obi e Gondo

I due africani recuperano in extremis dopo essere rientrati ieri in gruppo. Ribery guida il lungo elenco degli indisponibili

1098
0
SALGEN 02 10 2021 wm 4
SALGEN 02 10 2021 wm 4
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salernitana in partenza per La Spezia, dove domani pomeriggio al Picco si disputerà un importantissimo scontro diretto in chiave salvezza. I granata hanno svolto stamattina la seduta di rifinitura, al termine della quale Castori ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta in terra ligure. Sono tantissime le assenze, dovute alla grande quantità di infortuni verificatisi durante la sosta: contro le aquile mancheranno uomini chiave come Ribery, Bonazzoli e Lassana Coulibaly, oltre a Bogdan e ai lungodegenti Capezzi e Ruggeri.

Non convocato neanche Veseli, il quale è ancora in attesa dell’esito del tampone molecolare effettuato al rientro dalla Nazionale, visti i diversi casi di positività al Covid riscontrati nel ritiro dell’Albania. Recuperati in extremis invece Gondo e Obi, che si erano fermati nei giorni scorsi e solo ieri sono tornati in gruppo. Rientra tra i convocati anche Aya. Questa la lista completa dei 21 calciatori a disposizione per la gara di domani:

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo.

DIFENSORI: Aya, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg;

CENTROCAMPISTI: M. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea;

ATTACCANTI: Djuric, Gondo, Simy, Vergani.