Home News Salernitana, derby nel mirino: ripresa al Mary Rosy, tampone negativo per Veseli

Salernitana, derby nel mirino: ripresa al Mary Rosy, tampone negativo per Veseli

L'albanese inizierà a breve un lavoro atletico individuale. Restano cinque gli infortunati

2254
0
SALVER 23 09 2021 13
SALVER 23 09 2021 13
Tempo di lettura: < 1 minuto

Comincia la preparazione alla sfida casalinga contro il Napoli per la Salernitana. I granata di Colantuono, rientrati in nottata dalla vittoriosa trasferta di Venezia, hanno ripreso oggi pomeriggio i propri allenamenti al centro sportivo Mary Rosy. La formazione del tecnico di Anzio è stata divisa in due gruppi di lavoro, con seduta di ripristino muscolare per chi ha giocato ieri, mentre gli altri hanno effettuato un allenamento di forza seguito da partitine.

Una buona notizia giunge dal fronte degli indisponibili, poiché Colantuono può beneficiare del recupero di Veseli: l’albanese, rimasto fuori contro Spezia ed Empoli causa Covid, è risultato negativo all’ultimo tampone molecolare, e comincerà un percorso di lavoro atletico individuale prima di rientrare in gruppo.

Quanto agli infortunati, resta al momento complesso recuperare uomini per la gara di domenica. Oggi hanno lavorato a parte Lassana Coulibaly e Capezzi, oltre a Bogdan, tornato a correre dopo oltre una settimana trascorsa totalmente ai box. L’unico calciatore potenzialmente recuperabile potrebbe essere il centrocampista maliano, le cui condizioni andranno però valutate attentamente da qui alla rifinitura di sabato. Non ci saranno invece Mamadou Coulibaly e Ruggeri, che anche oggi si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Squadra in campo domani mattina alle 10:00.