Home Breaking news Ribèry, allons enfants: il capitano suona la carica

Ribèry, allons enfants: il capitano suona la carica

Attraverso i propri canali social, il capitano Franck Ribèry suona la carica in vista della delicata sfida di domenica contro la Sampdoria

401
0
Tempo di lettura: < 1 minuto

A poche ora da un match che può valere un’intera stagione, il capitano della Salernitana, Franck Ribèry, suona la carica a tutto l’ambiente con un post pubblicato sui suoi profili social:

«Dobbiamo essere pronti per la nostra prossima partita importante questo fine settimana. 
Insieme ai nostri tifosi allo
stadio Arechi.
Andiamo! 

#forzagranata#macteanimo »

Poche, semplici parole che, com’era prevedibile, hanno scatenato diverse reazioni in pochi minuti. Sono già tantissimi, infatti, i commenti intrisi di stima e ringraziamento nei confronti del fuoriclasse francese, ritenuto dai più l’unica, vera ancora di salvezza di questa Salernitana.

Un vero toccasana giunto nell’ennesima settimana difficile attraversata dai tifosi di fede granata, preoccupata dal sempre più torbido evolversi delle vicende societarie. Ancora una volta, dunque, Franck Ribèry è pronto a prendersi la Salernitana sulle spalle per condurla alla vittoria contro la Sampdoria e, più in generale, alla salvezza. Ed è proprio ciò di cui, una piazza così fortemente appassionata, ha estremamente bisogno.

Articolo precedenteLa FIGC smentisce Maglione: «Non è un nostro consulente. Fiducia nei trustee».
Articolo successivo-3 alla Samp, tegola in difesa: si ferma Strandberg, Gagliolo in preallarme
"Chiodo fisso nella mente, innamorato perdutamente". Questa è la frase che, più di tutte, descrive appieno cosa sia per me la Salernitana. Un tifoso, prima che un giornalista, che ha sempre vissuto, e vive tutt'ora, per i colori granata. Dal maggio 2018, ho deciso di intraprendere la strada, impervia e tortuosa, del giornalismo, entrando a far parte della redazione di "Le Cronache", di cui mi fregio di farne parte ancora oggi. Dal settembre di quest'anno, dopo un anno di collaborazione con gli amici, prima che colleghi, di Salernosport24, sono entrato a far parte della bella famiglia di SoloSalerno.it, con lo scopo di raccontare, con onestà intellettuale ed enorme impegno, le vicende legate alla nostra, mitica "Bersagliera". Sarà un piacere, ma soprattutto un onore, poter mettere al vostro servizio la passione di una vita.